Richiesta Planimetria Catastale

La planimetria catastale è la rappresentazione grafica del contorno, delle divisioni interne con le loro destinazioni d’uso, dell’orientamento, e della superficie di un’unità immobiliare. E’ depositata al Catasto fabbricati. Le planimetrie catastali sono indispensabili in caso di vendita, di contratto di locazione, di richiesta A.P.E. e nel calcolo della  superficie calpestabile ai fini del corretto addebito della tassa sui rifiuti solidi urbani.

Compila i dati richiesti ed inviali con il pulsante Invia dati in fondo alla pagina. Ricordati di caricare la tua carta d’identità in formato .PDF o .jpg; è necessaria per confermare la delega che ci sottoscrivi online per l’estrazione per tuo conto dei documenti catastali che chiedi.

Poi fai click sul pulsante Compra subito, sotto l’immagine, per aggiungere il servizio al carrello ed infine paga tramite carta di credito o bonifico bancario.

Entro massimo 12 ore riceverai per email il documento richiesto.

Planimetria catastale

Inserire di seguito i dati catastali
Provincia:

Comune: Sezione urbana:
Foglio: Particella: Subalterno:
Formato stampa richiesto:A3A4

Inserire di seguito i dati del richiedente
Nome:
Cognome o Società:
Cod.Fiscale:
Part.IVA:
Email: Telefono:

Accetto le condizioni della fornitura ed il trattamento dei dati personali che ho letto nella home page di questo sito.

Il Sottoscritto dichiara, sotto la propria personale responsabilità, di essere propietario dell'immobile o delegato dallo stesso e, ai sensi dell'Art.1 comma 369 della legge 311/2004, conferisce espresso incarico al titolare dello studio tecnico "Geometra Di Bartolomeo Guido" (part.IVA 01803440591), di prelevare per proprio conto, la planimetria richiesta in modalità telematica, per la redazione di elaborati tecnici di aggiornamento del catasto o di adempimenti connessi alla stipula di atti relativi all'immobile, nei limiti di quanto disposto dagli artt. 1 e 2 del provvedimento del 16/09/2010.
Carica il file PDF della tua Carta d'Identità completa di tutti i dati.(*)
* Se preferisci puoi inviarci la copia della tua carta d'identità a mezzo email all'indirizzo che troverai nella pagina "Contatti".

Comunicazioni e suggerimenti


Per evitare lo SPAM per favore rispondi a questa domanda: